" />
Villa Sole del Salento, sita a 200 mt. dal mare e dalle splendide dune di Campomarino. Favolosa casa-vacanze spaziosa ed indipendente con ampio giardino alberato, baciato dal sole dall'alba al tramonto. La spiaggia libera Gianville vi consentirà di godere del mare cristallino delle Maldive del Salento e di una coreografia mozzafiato, creata da dune di rara bellezza. Nelle vicinanze, a 500 metri di distanza, potrete usufruire del lido Tuareg. La villa si compone di due comode camere da letto matrimoniali, una delle quali provvista anche di letto a castello, doccia interna, lavatrice, bagno luminoso, cucina moderna accessoriata. Ogni locale è provvisto di un suo condizionatore a inverter indipendente, da usarsi nelle afose giornate estive. La villa è dotata di zona relax all'aperto, ideale anche per famiglie con bambini e/o amici a quattro zampe. Nella zona esterna si trova una confortevole doccia, zona bucatoio, e barbecue per cuocere vivande alla brace. L'ampia veranda è il luogo ideale per mangiare, ritemprarsi e godersi il fresco all'aperto. Wifi gratuito. Amici a 4 zampe benvenuti.
Nel meraviglioso Parco delle Dune di Campomarino la Villa Sole del Salento offre un angolo di paradiso, esterno dove gli ospiti potranno vivere giorni indimenticabili, tra i profumi intensi della macchia mediterranea. Cucina accessoriata, due camere da letto per un totale di sei posti letti, bagno con doccia e lavatrice. Nelle afose giornate estive, un condizionatore d'aria posto in ogni ambiente della casa renderà piacevolmente fresco il soggiorno. Televisore e salottino in veranda per accompagnare i vostri momenti relax.
Costume, ciabatte e in tre minuti a piedi sarete in una spiaggia stupenda, con sabbia finissima e mare vibrante di colori tra il turchese ed il verde smeraldo. Le dune, di rara bellezza, sono la cornice delle Maldive del Salento, dove regna il silenzio e il mare infinito si perde all'orizzonte. La costa alterna sabbia soffice a scogliere rocciose, affiancate da distese di macchia mediterranea, muretti a secco e imponenti uliveti millenari.
A 500 m, si trova Campomarino di Maruggio, una gemma della costa ionica dotata di grande vivacità notturna per la presenza di bar, pub, pizzerie, rosticcerie, gelaterie e ristoranti. Le bancarelle ed i mercatini di oggettistica, artigianato animano le serate estive. Romantica la passeggiata sul lungo mare del porto fino alla Torre delle Moline, illuminata come in una sorta di incantesimo.